Westworld è un mondo creato per ricchi clienti che vogliono immergersi totalmente in un vero parco a tema western, in cui interagiscono con robot progettati per interpretare una parte. Chissà se hanno colto l’ironia della vicenda i veri attori, uno dei grandi motivi di interesse della serie: Evan Rachel Wood come giovane innamorata del bel cowboy James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris, oltre alla brava danese Sidse Babett Knudsen e lo scienziato creatore, Anthony Hopkins.

maxresdefault

Come annunciato dalla HBO, durante il Super Bowl è stato diffuso il nuovo trailer della seconda stagione della serie Westworld, creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 Il mondo dei robot.
Lo show con protagonista Evan Rachel Wood ritornerà prossimamente sugli schermi televisivi per proseguire la storia del parco in cui i visitatori possono vivere delle incredibili avventure grazie a elaborate e realistiche scenografie e robot forse fin troppo umani.

Il trailer svela qualche dettaglio in più sulle prossime puntate, la cui trama è avvolta dal mistero, e sui nuovi elementi narrativi ideati dagli autori.

La seconda stagione di Westworld, composta da 10 episodi, prenderà il via su HBO il 22 aprile.

Annunci