Ciao a tutti!

Come sapete Netflix, la piattaforma audiovisiva più amata del web, rinnova sempre il suo catalogo sia con produzioni originali che con film non originali. Ultimamente la qualità dei film in aggiunta, sta salendo notevolmente, in questo breve articolo vi segnalo alcuni film da non perdere. Attenzione questo articolo potrebbe nuocere alla vostra vita sociale di questa settimanaquindi, miraccomando nel fare uso delle seguenti pellicole una volta al giorno.

 

ANNIENTAMENTO 

Annientamento

Il film racconta la spedizione, in una zona protetta degli Stati Uniti denominata Area X, di quattro studiose, che si troveranno di fronte una natura inspiegabilmente mutata e crudele. La biologa interpretata dalla Portman è particolarmente interessata alla missione, perché nell’esplorazione precedente è scomparso il suo adorato marito (Oscar Isaac).

 

 

I FAMELICI

i-famelici-v1-543515.jpg

E’ una produzione franco-canadese diretta da Robin Aubert, con un cast formato da Marc-André Grondin e Micheline Lanctôt. Come per ogni zombie movie che si rispetti, il film è ambientato in un paese messo in ginocchio da un’epidemia che ha trasformato la popolazione locale in zombie affamati di carne umana. Al centro dell’attenzione un piccolo manipolo di superstiti impegnato a cercare di rimanere ancora in vita.

 

MUTE

VEDI ARTICOLO PRECEDENTE (https://andrealeonettidivagno.com/2018/02/28/mute-lettera-damore-a-david-bowie/)

phpthumb_generated_thumbnail.png

 

MAD MAX: FURY ROAD

mad-max-e1518794590848.jpg

Mad Max Fury Road racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l’umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, una donna d’azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia. Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con il gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

 

 

CRIMSON PEAK

crimson_peak_mia_wasikowska-wide.jpg

Edith non si trova bene nell’alta società della New York di inizio ‘900, il trauma della madre deceduta, l’aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.

 

 

Annunci