Amazon Prime Video ha deciso di rilasciare in anteprima mondiale in Italia tutti e 10 gli episodi della serie thriller The Terror, anticipando la messa in onda in USA. I clienti italiani da oggi potranno così gustarsi gli ultimi episodi, in lingua originale o con doppiaggio in italiano, accedendo alla piattaforma streaming. The Terror è una serie evento di dieci episodi prodotta, tra gli altri, da Ridley Scott e dalla sua Scottfree per AMC. La serie, tratta dal romanzo omonimo di Dan Simmons, narra le vicende del pericoloso viaggio della Royal Navy britannica alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest attraverso territori ancora inesplorati. Condizioni precarie, risorse limitate e la speranza che piano piano lascia spazio alla paura per l’ignoto, condannano l’equipaggio ad un tragico destino.

1036e762a8

Fanno parte del cast della serie Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of ThronesOutlander) e Jared Harris (The CrownMad Men). I produttori esecutivi sono alcuni tra I più acclamati dalla critica, come Ridley Scott (Blade Runner 2049)David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones). The Terror si preannuncia una delle serie tv più attese del 2018: il romanzo di Dan Simmons è stato pubblicato in Italia col titolo La scomparsa dell’Erebus nel 2007 e edito da Mondadori.

the-terror-amazon-prime-02_generic_large.jpg

The Terror in streaming: vedere la nuova serie antologica di AMC in Italia è possibile grazie ad Amazon Prime Video, che ha recentemente siglato un accordo con AMC Studios.

Amazon Prime Video offre ai clienti di tutto il mondo alcune serie selezionate prodotte dagli AMC Studios, e diventerà il canale esclusivo per le serie TV in Italia, Germania, Giappone, India, Australia, Nuova Zelanda e altri 22 paesi. Gli abbonati a Prime Video in territori chiave come Australia, Germania, Italia, India e Giappone vedranno in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori serie acclamate dalla critica come Breaking BadMad MenWalking DeadFear theWalking Dead e Preacher.

PER RESTARE AGGIORNATI SU FILM E SERIE TV SEGUITECI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Annunci