Come iscriversi a Amazon Prime Video

Se siete interessati a un nuovo servizio per guardare contenuti su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su qualche di Smart TV di LG e Samsung, potete iscriversi accedendo a PrimeVideo.com. Se siete già clienti di Amazon Prime in Italia, Belgio, Francia, Canada e India potete accedere a tutta l’offerta senza costi aggiuntivi.

 

COSA GUARDARE SU AMAZON PRIME VIDEO

L’offerta di Amazon Prime Video va da Transparent a Mozart in the Jungle, fino a The Man in the High Castle. Quest’ultima è una serie tv originali di Amazon che ha riscosso successo su scala mondiale.

Il catalogo di Amazon Prime Video comprende anche contenuti per bambini “incluse la serie animata Creative Galaxy, la storia di amicizia e di formazione Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street e Tumble Leaf” come si legge nel comunicato stampa.

3b13424821ceaba2909329634d0c5b88b252107aa1aa883a7e47ec520a722401

QUANTO COSTA AMAZON PRIME VIDEO

Dal 4 Aprile 2018 il costo annuale di Amazon Prime aumenterà dai classici 19,99 euro a 36 euro. La nuova tariffa di Amazon Prime entrerà in vigore il 4 aprile 2018, tempo entro il quale è possibile abbonarsi ancora per un anno al prezzo di 19.99 euro, sia che tu voglia diventare un nuovo abbonato Amazon sia che il tuo attuale abbonamento Prime dovesse scadere prima del 4 maggio.
Sarà inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 4,99 euro per tutti coloro che vogliono abbonarsi per un periodo limitato di tempo e a cui non conviene l’abbonamento annuale.

Per i clienti iscritti a Amazon Prime in Italia (oltre che Spagna, Belgio, Francia, Canada e India) Amazon Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime Video prezzo per i clienti dei nuovi Paesi:

  • $2,99 o €2,99 al mese per i primi sei mesi,
  • $5,99 o €5,99 al mese dopo i primi sei mesi

Quanto costa Amazon Prime Video? Per i primi sette giorni Amazon Prime Video è gratuito.

 

PER RESTARE AGGIORNATI SU FILM E SERIE TV SEGUITECI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Annunci