Film da vedere su Netflix (giugno 2018)

Se quello che state cercando non è una serie tv ma qualcosa da iniziare e finire in una sola sera, ecco le nostre scelte.

 

Drive 

d49910fc902a9f752156290312456aa3b5fa0558.jpg
Un autista di auto di Los Angeles di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Si innamora di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane e indifesa madre. Dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, Irene si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale.

The Hateful Eight

80064515.jpg
Film del 2015, scritto e diretto da Quentin Tarantino: qualche anno dopo la Guerra civile americana, una diligenza si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming mentre una bufera è in arrivo. A bordo, un cacciatore di taglie e una latitante, che decidono di accogliere a bordo altri due personaggi atipici, un ex-soldato divenuto cacciatore di taglie e un rinnegato del sud che sostiene di essere stato nominato nuovo sceriffo della città. La tempesta li obbligherà a fermarsi presso il noto emporio di Minnie, dove ad attenderli non ci sono i soliti proprietari, ma quattro facce che non hanno mai visto prima. E che non hanno buone intenzioni. (Dal 4/06)

The prestige

large_5MXyQfz8xUP3dIFPTubhTsbFY6N.jpg
 Londra, fine ‘800. L’illusionista Alfred Borden (Christian Bale), detenuto in galera con l’accusa di aver ucciso il suo collega e rivale Robert Angier (Hugh Jackman), viene in possesso del diario del defunto e, leggendolo, ripercorre gli anni di astio e rivalità avuti in passato, quando i due giovani erano semplici aiuti di mister Cutter (Michael Caine), uno scenografo esperto in illusionismo. (Dal 12 maggio)

Okja

53618.jpg
Acclamatissimo al 70° Festival di Cannes «Okja» l’ultimo film del regista Bong Jo Hoon. Protagonista un animale enorme, chiamato per l’appunto Okja che per dieci anni ha vissuto tra le montagne della Corea del Sud curato amorevolmente dalla giovane Mija (An Seo Hyun). Un giorno però la multinazionale Mirando Corporation lo cattura per portarlo a New York, dove la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha dei progetti su di lui. Nel cast anche Jake Gyllenhaal, Lily Collins, Giancarlo Esposito e Paul Dano. 

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Film da vedere su Netflix (giugno 2018)”

  1. Se vuoi io con il mio blog sto portando i migliori film Medio Orientali (e non solo) presi da Netflix, se ti va facci un salto, ieri ho visto Güneşi Gördüm, un film turco che non è per nulla male

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...