Vodafone regala ad alcuni clienti Now Tv: ecco perchè e che serie tv guardare.

(articolo di Silvestro Iandolo)

Tutti i clienti Vodafone iscritti all’operazione a premi “Vodafone Happy”, grazie all’ Happy Friday del 1 Giugno scorso, hanno ricevuto in regalo un mini abbonamento a NOW TV dalla durata di 4 mesi, valido per la visione del pacchetto serie tv incluso nel catalogo.
Se anche tu hai riscattato questo premio tutto sommato gradito ma non sai da dove iniziare e soprattutto cosa vedere, tranquillo, noi di Cinemania abbiamo effettuato una selezione sui migliori 6 prodotti offerti dalla streaming tv di Sky e che, grazie alla generosità di Vodafone, potrai guardare comodamente nei prossimi 4 mesi e perché no, anche oltre, se deciderai di acquistare l’abbonamento a NOW TV dopo il periodo di prova.

1. DEXTER

17_6.jpg

Cast: Michael C. Hall, Julie Benz, Jennifer Carpenter, Erik King, Lauren Vélez, David Zayas, James Remar
Stagioni: 8

Dexter Morgan è un tecnico ematologo che presta i suoi servizi per la Polizia Scientifica di Miami. La sua precisione sul posto di lavoro e la sua faccia da bravo ragazzo fanno di lui una persona insospettabile ma in realtà Dexter è un serial killer sociopatico che, attraverso un personalissimo codice d’onore, opera in incognito per castigare assassini seriali a piede libero per la città.

2. I SOPRANO

Qt3Ya0.jpg

Cast: James Gandolfini, Lorraine Bracco, Edie Falco, Michael Imperioli, dominic Chianese, Steven Van Zandt
Stagioni: 6

La serie racconta le vicende di una famiglia mafiosa (I Soprano) guidata dalla leadership del suo boss Tony Soprano, interpretato dall’attore italo-americano James Gandolfini (deceduto nel 2013).
La vita di Tony è costellata di impegni lavorativi e di problemi familiari che lo costringeranno addirittura a rivolgersi ad un’analista!
Un vero è proprio cult che ha ricevuto moltissimi Emmy Awards (gli Oscar delle serie tv) e che consigliamo a tutti gli amanti del genere.

3. THE YOUNG POPE

poster-film-the-young-pope-miniserie.jpg

Cast: Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Javier Camara, Scott Shepherd, Cècile de France
Stagioni: 1

The Young Pope, scritta e diretta dal nostro Paolo Sorrentino, si focalizza sulla vita del giovane italo-americano Lenny Belardo (interpretato da un magnifico Jude Law), eletto Papa dai cardinali del Vaticano, sicuri di poter controllare in maniera agevole le sue azioni. In realtà non sarà così in quanto Lenny, Papa Pio XIII, si dimostrerà un pontefice scaltro e manipolatore, una vera e propria mina vagante all’interno del Vaticano.

  1. TRUE DETECTIVE

1636TRUE_DETECTIVE_POSTER__.jpg

Cast: Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts, Tory Kittles (prima stagione) – Colin Farrel, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly, Vince Vaughn (seconda stagione)
Stagioni: 2

Le stagioni disponibili sul catalogo sono due ma una terza è in produzione e probabilmente uscirà nel 2019 in concomitanza con l’ ottava stagione di Game of Thrones.
Le due stagioni di True Detective hanno interpreti e storie differenti ma seguono fedelmente gli stessi principi. Nella prima siamo in Louisiana e il team Matthew McConaughey-Woody Harrelson sarà impegnato ad incastrare uno spietato serial killer. Menzione speciale per Rust Chole (McConaughey) e i suoi monologhi profondi e filosofeggianti, a volte troppo crudeli ma decisamente coinvolgenti.
Nella seconda siamo in California e il team Colin Farrel-Rachel McAdams-Taylor Kitsch sarà impegnato nella risoluzione di un caso spinoso: l’assassino di Ben Caspere, un manager della cittadina di Vinci.

  1. TWIN PEAKS

77ab381759b7e6ca252ccd889abc7894.jpg

Cast: Kyle MacLachlan, Michael Ontkean, Madchen Amick, Dana Ashbrook, Richard Beymer, Lara Flynn Boyle
Stagioni: 3

Considerata LA MADRE DI TUTTE LE SERIE, nata da un’idea di David Lynch e Mark Frost, Twin Peaks racconta dei misteri legati all’omicidio di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più famose della tranquilla cittadina di Twin Peaks (da qui il nome della serie). Le indagini condotte dalla polizia locale con l’ausilio dell’agente FBI Dale Cooper, faranno emergere dei risvolti sempre più misteriosi.

6. WESTWORLD

11b615280ee984e0933bc397dfa54a41.jpg

Cast: Antony Hopkins, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Ben Barnes
Stagioni: 2

Serie basata sul film “Il mondo dei robot” del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, Westworld racconta di un modernissimo parco a tema western abitato da robot dalle sembianze umane, che possono interagire con i visitatori del mondo reale, senza ripercussioni morali e legali, per la modica cifra di 40.000 dollari al giorno. L’origine umana di questi robot tenderà a prevalere sui comandi imposti dal team di creatori e sarà il principio di un’autentica ribellione.

Annunci

2 pensieri riguardo “Vodafone regala ad alcuni clienti Now Tv: ecco perchè e che serie tv guardare.”

  1. E a me Vodafone alza solo il prezzo dell’abbonamento senza cambiarlo di una virgola 😅 A parte questo, sto guardando la seconda stagione di True detective e l’ho trovato contorto ma molto bello :))

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...