Cosa guardare su Netflix – elenco aggiornato a Settembre 2018

Cosa guardare su Netflix è una domanda valida tutto l’anno, ma ancora di più quando si rientra in città dopo le vacanze e si torna alla routine, fatta sì di studio e lavoro ma anche delle nostre amate serate da dedicare a film e serie tv. D’altra parte ad attenderci ci sono tantissimi nuovi titoli da non perdere, vecchi film da (ri)vedere e serie tv in grado di tenerci incollati allo schermo per tutta la prossima stagione. Insomma, mentre si accorciano le giornate per fortuna lo streaming ci viene in aiuto e film e serie tv sono lì pronti a farci compagnia fino a tarda sera.

La quantità di titoli in catalogo rende difficile decidere cosa vedere?

Vi aiutiamo noi, aggiornando di mese in mese l’elenco di serie tv da vedere e disponibili su Netflix.

Per fare il punto sulle nuove uscite, ripassare i titoli migliori dell’anno passato da recuperare, e aiutarvi a decidere cosa iniziare a guardare adesso, i titoli da vedere su Netflix sono divisi in due elenchi, il primo dedicato alle serie tv e l’altro ai film.

Maniac

Maniac.jpg

Debutto in contemporanea mondiale per la serie tv con Emma Stone. La serie più attesa dell’autunno racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due sconosciuti che arrivano all’ultima fase di una sperimentazione farmaceutica. Ma le cose non vanno come previsto. (Dal 21 Settembre)

 

The good cop

TGC_102_Unit_02125R2.jpeg

Dall’autore di Detective Monk arriva The Good Cop, una nuova serie originale Netflix con Tony Danza, che interpreta un disonorato, ex ufficiale della polizia di New York che non ha mai seguito le regole, e Josh Groban, nel ruolo di suo figlio Tony, un serio, ossessivamente onesto Detective della polizia di New York che ha il dovere di seguire sempre le regole. Una serie poliziesca sì, ma con i toni della commedia. Tutti gli episodi disponibili dal 21 settembre.

 

Atypical

atypical-2.png

Decisamente toccante, «Atypical» ha per protagonista un diciottenne di nome Sam (interpretato da Keir Gilchrist). Il ragazzo è affetto dalla sindrome dello spettro autistico e questo sconvolge la vita della sua famiglia, iniziando un viaggio di crescita personale alla ricerca di indipendenza, amore e approvazione. (Seconda stagione dal 7 Settembre)

 

Insatiable

Insatiable.png

Una nuova produzione Netflix. Protagonista è Patty, o Fatty Patty, un’adolescente bullizzata dai compagni di scuola finché non si trasforma in una ragazza «hot» e decide di prendersi una vendetta su tutti i suoi persecutori. I 13 episodi della prima stagione saranno disponibili dal 10 Agosto.

 

Disincanto

Disincanto.jpg

Dieci puntate di un nuovo cartone firmato dal papà dei Simpson e Futurama, Matt Groening. Ambientata in un universo di fantasia chiamato Dreamland ha per protagonista una principessa che preferisce il gioco d’azzardo alla vita di corte, un elfo stufo di avere intorno solo gente felice e una creaturina demoniaca il cui compito è quello di convincere Bean (la principessa) a prendere le decisioni sbagliate. Su Netflix dal 17 Agosto.

 

Riverdale

1509961797_riverdale

Un teen drama che racconta la vita di Archie Andrews a Riverdale, una piccola città che dietro l’immagine perfetta nasconde come sempre molte oscurità. Finita l’estate, in cui Jason Blossom è rimasto ucciso in un incidente in barca, Archie nasconde un segreto: il giorno in cui è scomparso ha sentito un colpo di arma da fuoco. Nel cast anche il fu Luke Perry di Beverly Hills 90210.

 

Orange Is The New Black

orange-is-the-new-black.jpg

Su Netflix si trovano tutte e sei le stagioni di «Orange Is The New Black», serie tv che ci porta all’interno di un carcere femminile dove vengono raccontate le storie personali, sentimentali e penali di un gruppo di donne, a partire dalla protagonista Piper Chapman (Taylor Schilling), finita dentro per amore. (sesta stagione dal 27 luglio)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...