Nikolaj Coster-Waldau parla dell’ultima stagione di GOT

in una recente intervista Nicolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, ha detto la sua sia sulla conclusione che vedremo sullo schermo che su ciò che attende il suo personaggio.

Nel finale della settima stagione, Jaime ha lasciato Approdo del Re e soprattutto Cersei dopo che quest’ultima ha rivelato di non voler appoggiare la lotta contro gli Estranei, e questo al solo scopo di rimanere sul Trono di Spade. L’ultima volta che abbiamo visto Jaime era a cavallo, e Coster-Waldau ha commentato la direzione che potrebbe aver preso dicendo:

Bene, sta andando a nord. Non penso che possiate dire con sicurezza che sta andando da Tyrion, ma chi lo sa… Di certo lo vedremo giungere a nord. Potrebbe essere mangiato dai draghi, non si può sapere. O potrebbe semplicemente fare un passo falso, le cose accadono. Oppure potrebbe trovare l’amore della sua vita e improvvisamente dire, ‘Dio, questo è tutto. Basta così.’”

E parlando di come lo show si concluderà ha detto:

Quando ho finito di leggere la sceneggiatura ho scritto agli autori e ho solo detto loro ‘Non penso avreste potuto fare un lavoro migliore nel concludere questa storia’. Per me, è stata [una conclusione] molto soddisfacente ma anche molto sorprendente, e in essa ci sono tutte le cose che speravo [accadessero]. Ha completamente senso. Non si è trattato di una di quelle situazioni in cui il killer viene smascherato alla fine e tu hai una reazione del tipo, ‘Oh! Non me lo aspettavo.’ Qui, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Jamie Lannister sarà presente in tutte le 6 conclusive puntate ed ha ricevuto un cachet di 1 milione di dollari per puntata.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO nel 2019. In Italia la serie viene trasmessa, in prima TV assoluta, da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...