In arrivo su Netflix ad ottobre 2018

Ecco i nuovi titoli disponibili in catalogo dal mese di ottobre.  Personalmente trovo molto interessanti due o tre titoli (li trovi in verde).

1/10 The Hurt Locker the-hurt-locker1.jpg

è un film del 2008 diretto da Kathryn Bigelow e scritto dal giornalista Mark Boal. Il film è incentrato su un gruppo di artificieri e sminatori dell’esercito statunitense in missione in Iraq.

3/10 War Housews_War_Horse_Official_1280x800.jpg

War Horse si svolge in Europa durante la Prima Guerra Mondiale e racconta la straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo alleva e lo addestra. Quando vengono separati, l’eroico viaggio del cavallo Joey, attraverso i duri scenari della guerra, cambierà e ispirerà le vite di tutti coloro che incontrerà sul suo cammino, la cavalleria britannica, i soldati tedeschi, un contadino francese e sua nipote, prima che la storia raggiunga il culmine dell’emozione nel mezzo della Terra di Nessuno.

3/10 Rapunzel – L’intreccio della torreraohf-638x425.jpg

Quando il bandito più ricercato, e più affascinante del regno, Flyn Rider è preso in ostaggio da Rapunzel, un altezzosa adolescente con 20 metri di capelli biondi che sta cercando di scappare dalla torre in cui è stata rinchiusa per anni, per l’improbabile duo inizia una fuga piena di avventura, emozioni, comicità e capelli, tanti capelli.

 

3/10 Ash vs Devil Dead (stagione 2)lucy-lawless-ray-santiago-michelle-hurd-bruce-campbell-dana-delorenzo-and-ted-raimi-in-ash-vs-evil-dead-season-2.jpg

Mentre Ash è impegnato a godersi il suo pensionamento a Jacksonville tra alcool e feste insieme a Pablo e Kelly, viene attaccato da un demone evocato da Ruby. Ash (rimasto in possesso del pugnale Kandariano dall’ultimo scontro) decide di tornare alla sua città natale Elk Grove con Pablo e Kelly. Ash non è entusiasta della cosa, in città lui è stato soprannominato da tutti “Ash ti sfascia”, perché visto come colpevole delle morti dei suoi amici quel giorno di 30 anni fa nel quale andarono nella casa nel bosco a fare una gita. Tornato a casa sua incontra il padre Brock, un uomo rude sempre pronto a criticarlo, che non l’ha mai perdonato per la morte di sua sorella e rivede il suo ex amore Linda Bates, ormai sposata con lo sceriffo della città Thomas Emery. Il gruppo si dirige al crematorio della città, dove incontrano Ruby che rivela di averli contattati perché i suoi figli l’hanno tradita e tentando di ucciderla ha perso la sua immortalità. Ruby si unisce così al gruppo già formato da Ash, Pablo e Kelly

5/10 Big Mouth (stagione 2)dbef35fbf65d84fed75a0b9a2b95c4b6f16c263d.jpg

Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri della pubertà, Maurice e Connie.

 

5/10 Super Monsters (stagione 2)726b19e9d193c4fe5f2a62c99186fe5c.jpg

In un mondo di mostri, immaginare l’innocenza e la nobiltà è difficile. I ‘Super mostri’, tuttavia, ci hanno dimostrato che ci siamo sbagliati e lo abbiamo umanizzato nella massima ammirazione delle mode.

10/10 22 Luglioc6db62b89d.jpg

Racconta la vera storia e le conseguenze del peggior attacco terroristico mai avvenuto in territorio norvegese. Il 22 luglio 2011, 77 persone rimasero uccise quando un estremista di destra fece detonare una bomba a Oslo, per poi aprire il fuoco contro un gruppo di adolescenti in un campo estivo. Il film segue l’esperienza fisica ed emotiva di un sopravvissuto per descrivere il percorso di guarigione e riconciliazione di un intero Paese

12/10 Baby Boss: di nuovo in affari (stagione 2)baby-boss-cover-netflix.jpg

Dopo il film, la serie seguirà Baby Boss e il suo fratello maggiore Tim, mentre navigano nel mondo della BabyCorp.

 

12/10 Hill House (stagione 1)haunting.jpg

La serie parla delle vicende di una famiglia che vive nella più famosa casa infestata degli Stati Uniti.

12/10 ApostoloApostolo_02-1024x535.jpg

il film scritto e diretto da Gareth Evans, è un originale Netflix incentrato sull’occulto che ruota attorno alla figura di un uomo la cui disperata ricerca della sorella lo porterà a scontrarsi con un gruppo di inquietanti fanatici con tendenze omicide.

 

16/10 Black Lighting (stagione 2)black-lightning-season-2-1110454.jpeg

Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere Freeland, ma ha abbandonato l’attività di protettore per salvaguardare la sua salute e per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di preside. Tuttavia, l’arrivo di The Hundred, una nuova gang criminale nella città, e il fatto che la figlia voglia farsi giustizia da sola, perché le autorità non hanno più il controllo della situazione lo costringono a riprendere i panni di Fulmine Nero.

 

16/10 Belle e SebastienBelle_e_Sébastien_(film).png

Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Sébastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso César, che fa da nonno a Sébastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscirà il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?

19/10 Daredevil (stagione 3)maxresdefault.jpg

Hell’s Kitchen. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk, alias Kingpin, impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere in combutta con vari esponenti della malavita della città. Nella seconda stagione Matt continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe; il suo cammino lo porta ad incrociarsi con il freddo, violento e spietato vigilante Frank Castle, alias The Punisher, e con la sua vecchia fiamma Elektra, assieme alla quale affronta un’antica e potente setta ninja, la Mano.

19/10 Making a Murdered (stagione 2)Making_A_Murderer_Title.jpg

Making a Murderer descrive dettagliatamente la vita di Steven Avery, un uomo del Wisconsin la cui famiglia possedeva uno sfasciacarrozze nella contea di Manitowoc. Nel 1985 Avery fu arrestato e condannato per lo stupro e il tentato omicidio di Penny Beerntsen (nonostante avesse un alibi). Dopo aver scontato 18 anni di carcere, Avery viene scagionato con l’aiuto di Innocence Project, quando il DNA di un pelo pubico, trovato nel corpo della vittima, viene collegato a un altro uomo (già in galera per reati sessuali commessi dopo il fatto del 1985). Dopo che Avery è stato rilasciato dalla prigione, nel 2003, intenta una causa civile da 36 milioni di dollari contro la contea di Manitowoc e contro i diversi funzionari della contea associati al suo arresto e alla sua condanna.

22/10 Animali Notturnianimali-notturni-film-amy-adams.jpg

Una gallerista affermata di nome Susan Morrow sembra vivere un momento di insoddisfazione nella propria vita. In questo contesto riceve dall’ex-marito Edward Sheffield, che non vede né sente da circa 20 anni, un manoscritto di un romanzo appena finito, che le ha dedicato. Approfittando di un week-end in cui resta sola (l’attuale marito infatti si è allontanato apparentemente per lavoro, ma in realtà per tradirla) la donna si dedica alla lettura del libro, che si intitola Animali notturni, proprio come lei veniva definita dall’ex-marito. La lettura dello scritto che è alternata alle vicende reali e presenta dei parallelismi metaforici con il loro passato di coppia, la assorbe e turba sempre di più.

26/10 Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 1)le-terrificanti-avventure-di-sabrina-logo-protagonista-maxw-654

Sabrina Spellman deve conciliare la sua duplice natura di mezza strega e mezza mortale mentre combatte le forze del male che la minacciano.

SEGUICI SUI SOCIAL FB E INSTAGRAM

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.