I migliori film aggiunti su netflix a marzo

 

LEGEND

legend_browning

Legend è un film del 2015 scritto e diretto da Brian Helgeland, con protagonista Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Kray, capi di un’organizzazione criminale britannica nell’East End di Londra negli Anni Cinquanta e Sessanta. I gemelli Kray sono due famigerati gangster, artefici di un vasto impero criminale nella Londra degli anni 60. Il loro legame viene però minato dalla gelosia per una donna e dalle violente lotte di potere che si scatenano all’interno dell’organizzazione. In un crescendo di follia e atrocità, le vicende dei due fratelli lasciano emergere i controversi eventi storici che ne permisero l’ascesa.

 

L’ALTRA DONNA DEL RE

PK-03.jpg

L’altra donna del re (The Other Boleyn Girl) è un film del 2008, diretto dal regista Justin Chadwick, tratto dall’omonimo romanzo di Philippa Gregory. La storia di due sorelle, Mary e Anne Boleyn, e dei loro rapporti con il re Enrico VIII d’Inghilterra, che fu amante della prima ma ripudiò la moglie Caterina d’Aragona per sposare la seconda.

 

MAGNOLIA

Taxi-Drivers_Magnolia_Paul-Thomas-Anderson_Stasera-in-tv-1024x576.jpg

Magnolia è un film drammatico del 1999, scritto e diretto da Paul Thomas Anderson. La pellicola, distribuita dalla New Line Cinema, è composta da 9 storie separate ma connesse, che si intrecciano durante un giorno nella San Fernando Valley, a Los Angeles, California. La pellicola è stata premiata con l’Orso d’oro al Festival di Berlino 2000. Un mosaico di personaggi in cerca di amore, perdono, vendetta, rivela, in una giornata qualunque, i giochi del destino. Un finale epico in una inattesa Los Angeles.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.